LA VICENDA
Caterina Balivo
Caterina Balivo torna oggi in tv su Rai 1 con La Volta Buona, lunedì 24 febbraio alle 14.00. La conduttrice sui social del programma si mostra contenta e soddisfatta del suo traguardo e festeggia a fine puntata, venerdì 21 febbraio, le 300 puntate. Sotto il post però nascono commenti negativi contro la Balivo e il programma in generale: "Ma cosa c’è da festeggiare? Ma la signora Balivo li legge i commenti delle persone? Mi chiedo come si può mandare avanti un programma televisivo del genere.
Visualizza questo post su Instagram
Sguaiata, non fa parlare nessuno, fa domande inutili come lei, ospiti riesumati non si sa da dove. Però lei ride e sbraita, si diverte solo lei, si atteggia come se conducesse un programma valido. Io non so da chi è raccomandata..!". Questo è il commento che riassume tutti gli altri, ma c'è anche chi risponde: "Ringraziamo il marito per la raccomandazione. Un personaggio davvero inutile come la trasmissione".
Non sappiamo cosa c'entra ora il marito, questi sono solo pensieri non verificati di persone che scrivono e commentano. Quello che sappiamo è solo che il marito della Balivo si chiama Guido Maria Brera ed è un dirigente d'azienda e scrittore italiano. Ricopre il ruolo di Chief Investment Officer per l'asset management di Kairos Partners SGR S.p.A, ed è co-fondatore ed azionista di minoranza del gruppo Kairos.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy