Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA VICENDA

Pioggia di commenti contro Caterina Balivo che torna con La Volta Buona su Rai 1 lunedì 24 febbraio: "Ringraziamo il marito per la raccomandazione"

Annalisa Ercolani

24 Febbraio 2025, 14:09

Pioggia di commenti contro Caterina Balivo che torna con La Volta Buona su Rai 1 lunedì 24 febbraio: "Ringraziamo il marito per la raccomandazione"

Caterina Balivo

Caterina Balivo torna oggi in tv su Rai 1 con La Volta Buona, lunedì 24 febbraio alle 14.00. La conduttrice sui social del programma si mostra contenta e soddisfatta del suo traguardo e festeggia a fine puntata, venerdì 21 febbraio, le 300 puntate. Sotto il post però nascono commenti negativi contro la Balivo e il programma in generale: "Ma cosa c’è da festeggiare? Ma la signora Balivo li legge i commenti delle persone? Mi chiedo come si può mandare avanti un programma televisivo del genere. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Sguaiata, non fa parlare nessuno, fa domande inutili come lei, ospiti riesumati non si sa da dove. Però lei ride e sbraita, si diverte solo lei, si atteggia come se conducesse un programma valido. Io non so da chi è raccomandata..!". Questo è il commento che riassume tutti gli altri, ma c'è anche chi risponde: "Ringraziamo il marito per la raccomandazione. Un personaggio davvero inutile come la trasmissione".

Non sappiamo cosa c'entra ora il marito, questi sono solo pensieri non verificati di persone che scrivono e commentano. Quello che sappiamo è solo che il marito della Balivo si chiama Guido Maria Brera ed è un dirigente d'azienda e scrittore italiano. Ricopre il ruolo di Chief Investment Officer per l'asset management di Kairos Partners SGR S.p.A, ed è co-fondatore ed azionista di minoranza del gruppo Kairos.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie