Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Lo Stato delle Cose stasera in tv lunedì 24 febbraio su Rai 3: tra gli ospiti Matteo Renzi, Roberto Vannacci e Maria Elena Boschi

Annalisa Ercolani

24 Febbraio 2025, 10:30

Lo Stato delle Cose stasera in tv lunedì 24 febbraio su Rai 3: tra gli ospiti Matteo Renzi, Roberto Vannacci e Maria Elena Boschi

Lo Stato delle Cose con Massimo Giletti

Lo Stato delle Cose va in onda stasera in tv su Rai 3, lunedì 24 febbraio alle 21:20. Il conduttore, Massimo Giletti avrà l'opportunità di intervistare Matteo Renzi in merito ai temi caldi che coinvolgono l'attuale governo, alla strategia politica di Giorgia Meloni tra Stati Uniti ed Europa e ai recenti episodi di spionaggio verificatisi in Italia.

Giletti si confronterà inoltre, nel terzo anniversario dell'invasione russa dell'Ucraina, con il giornalista Michele Santoro e il professore Alessandro Orsini. La discussione si concentrerà sull'attuale evoluzione del conflitto alla luce delle politiche di Donald Trump e sul ruolo futuro dell'Unione europea. Un dibattito tra l'europarlamentare leghista Roberto Vannacci e la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi sarà incentrato sulle elezioni in Germania e sulla crescente influenza della destra in Europa.

 

Si proseguirà poi con l'inchiesta sulle curve calcistiche di Inter e Milan, arricchita da intercettazioni esclusive riguardanti Antonio Bellocco, l'ex leader ultras dell'Inter affiliato a un'importante cosca della 'ndrangheta, ucciso il 4 settembre scorso da un altro capo ultras, Andrea Beretta. Un reportage dalla Calabria aiuterà a comprendere il peso della famiglia Bellocco e i suoi intrecci con la politica locale e gli affari nel Nord Italia. L'approfondimento continua sui rapper affiliati agli ultras del Milan, recentemente arrestati, e verrà trattato anche il caso di Fedez, sebbene non risulti indagato. Si esplorerà il suo dopo festival tra contrasti e successi, attraverso un video esclusivo che solleva nuovi interrogativi.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie