Giovedì 18 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Torna 99 da battere stasera in tv lunedì 24 febbraio su Rai 2: Max Giusti condurrà il terzo appuntamento tra prove e giochi originali

Annalisa Ercolani

24 Febbraio 2025, 10:02

Torna 99 da battere stasera in tv lunedì 24 febbraio su Rai 2: Max Giusti condurrà il terzo appuntamento tra prove e giochi originali

Il programma 99 da battere

Torna 99 da battere stasera in tv su Rai 2, lunedì 22 febbraio alle 21.20. Il nuovo game show, condotto da Max Giusti, è arrivatoo al terzo appuntamento. La dinamica del programma prevede che i concorrenti non debbano mai arrivare ultimi nelle prove presentate in ogni puntata. Solo chi riuscirà a superare tutti gli avversari si aggiudicherà il montepremi di 99 mila euro. Dai 100 partecipanti iniziali, dopo le prime due puntate, ne sono rimasti 67 in gara.

Per loro, questa terza puntata presenta nuove sfide da affrontare: prove divertenti, originali e talvolta bizzarre, ma sempre accessibili. Come nelle precedenti puntate, alcune sfide sono individuali, altre richiedono la collaborazione in coppia o in squadra. Il pubblico continuerà ad approfondire la conoscenza dei concorrenti attraverso il racconto delle loro storie personali.

Tra le prove previste vi sono il passaggio sotto un’asta di limbo bendati, la partecipazione a quiz musicali in cui si dovrà indovinare se i brani riprodotti dal dj coinvolgono gruppi composti da due, tre o quattro cantanti, e il trasporto di marshmallow da un tavolo all’altro utilizzando soltanto dei bastoncini di legno tenuti in bocca: queste sono solo alcune delle sfide peculiari che i concorrenti affronteranno. Lo scenario del programma è uno studio allestito come un'autentica arena con megafoni dai quali una voce annuncia le sfide del momento e le regole relative a ciascun gioco. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie