Sabato 27 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Paolo Conticini ospite da Caterina Balivo venerdì 21 febbraio su Rai 1: ecco chi è la moglie Giada Parra e il discorso sull'assenza dei figli

Annalisa Ercolani

21 Febbraio 2025, 15:30

Paolo Conticini ospite da Caterina Balivo venerdì 21 febbraio su Rai 1: ecco chi è la moglie Giada Parra e il discorso sull'assenza dei figli

Paolo Conticini e Giada Parra

Paolo Conticini ospite da Caterina Balivo su Rai 1 a La Volta Buona, venerdì 21 febbraio alle 14.05.Il noto attore negli ultimi anni sperimenta anche la carriera da conduttore con il programma Cash or Trash – Chi offre di più? trasmesso su Canale Nove. Fuori dal mondo dello spettacolo, vive una duratura e romantica storia d’amore con sua moglie Giada Parra. Uniti da una relazione che si protrae da circa trent'anni, Paolo, nato nel 1969, e Giada, un'ex modella del 1975, condividono le stesse origini pisane.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

La loro unione, nata in giovane età, non ha mai conosciuto separazioni. In un’intervista dello scorso anno a La volta Buona, Conticini ha ricordato il loro primo incontro: "Lei esiste dal 1995. Ci siamo conosciuti a una sfilata di moda, entrambi eravamo modelli. L’ho conquistata con la cioccolata e cantandole canzoni alla chitarra. Lei è bellissima". Affrontando la questione della gelosia, che spesso condiziona le dinamiche di coppia, l’attore ha dichiarato in merito alla moglie: "Lo è nella maniera giusta, devo dire che per il lavoro che faccio è stata bravissima, sarebbe stato difficile trovare un’altra donna se non lei". Paolo Conticini e Giada Parra hanno attraversato insieme un lungo fidanzamento, coronando il loro legame con il matrimonio celebrato nel 2013.

Sebbene la coppia non abbia avuto figli, per Conticini questa assenza non ha mai rappresentato un ostacolo per la loro felicità. In una profonda intervista concessa a Vanity Fair lo scorso dicembre, il conduttore ha espresso il suo pensiero su questo aspetto: "Non ho avvertito un senso di mancanza per il semplice fatto che i figli, se devono venire, vengono. Credo che sia una cosa naturale. A noi non è successo".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie