musica
Dopo la collaborazione musicale di successo tra Lucio Corsi e Topo Gigio durante la serata cover del Festival di Sanremo, il duo ha deciso di proseguire il sodalizio con una t-shirt ufficiale con la stampa di Topo Gigio e la scritta Volevo essere un duro.
Dopo aver visto la t-shirt sul palco dell'Ariston indossata da Tommaso Ottamano, chitarrista di Lucio Corsi, e dopo averla vista addosso a Tony Effe, i fan del cantante di Volevo essere un duro hanno iniziato a chiederla come articolo di merchandising ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
La risposta di Lucio Corsi non si è fatta attendere molto. Il 18 febbraio il cantante ha annunciato la vendita della t-shirt in edizione limitata sul sito della sua etichetta discografica, Sugar Music al prezzo di 32,90 euro. Subito dopo la messa in vendita, la t-shirt è diventata un capo cult ed è inizialmente andata sold-out dopo il primo drop, tanto che è stata riproposta a prezzi molto più alti su siti di rivendita come Vinted.
Visualizza questo post su Instagram
La t-shirt elegge Lucio Corsi, unico concorrente in gara a Sanremo 2025 a non aver indossato abiti firmati, a nuova icona di stile, uno stile che rivendica la libertà di espressione. Già nel 2017, Corsi era stato notato da Gucci e aveva sfilato e partecipato ad una delle campagne di comunicazione del brand della doppia G.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy