Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

LA POLEMICA

Collana-gate a Sanremo, Tony Effe furioso: "E' come togliere l'abbronzatura a Carlo Conti. Per me il Festival finisce qui"

Andrea Pescari

14 Febbraio 2025, 11:56

Collana-gate a Sanremo, Tony Effe furioso: "E' come togliere l'abbronzatura a Carlo Conti. Per me il Festival finisce qui"

Tony Effe

Tony Effe furioso post-esibizione nella terza serata del Festival di Sanremo. Il trapper, intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2, non ha usato mezzi termini: "Per me Sanremo finisce qua". Il motivo è che, a pochi secondi dalla performance sul palco dell'Ariston, nel dietro-le-quinte hanno tolto la collana a Tony Effe. "E perché?" ha chiesto Ema Stokholma. "Chiedilo a loro, sono inca**ato nero. Adesso sono ca**i loro", risponde il cantante in gara con Damme 'na mano

La collana dello scandalo. Sarebbe un prezioso gioiello di Tiffany & Co. Come riporta l'agenzia Adnkronos, molto probabilmente la scelta di fargliela togliere è legata alla multa dell'Agcom alla Rai ricevuta lo scorso anno dopo che John Travolta è salito sul palco dell'Ariston con il logo delle scarpe da ginnastica in bella vista. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOSA (@tonyeffebaby777)

Il trapper scherzando ha detto: "Togliere la collana a Tony Effe è come togliere l'abbronzatura a Carlo Conti". Tuttavia, i malumori dell'artista sono più che reali. Tony era atteso oggi all'Ariston Roof per la conferenza stampa. Ma ieri, nel tardo pomeriggio, prima che succedesse il collana-gate aveva già cancellato l'incontro, segno che l'umore probabilmente non era già altissimo. E subito sui social qualcuno ipotizza che dopo i duetti di stasera, il trapper, che non è entrato finora nelle Top5 provvisorie con le sue due prime esibizioni, potrebbe scegliere di lasciare Sanremo prima della finale di domani. Stasera nella quarta serata del Festival, quella dedicata alle cover, il cantante romano è atteso sul palco insieme a Noemi sulle note di Tutto il resto è noia di Franco Califano.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie