LA VICENDA
Carlo Conti
Un Sanremo perfetto, colorato e pieno di fiori. Non ci sono critiche, o meglio Carlo Conti le evita e le mette sotto il tappeto. Alle conferenze risponde sempre con sicurezza e con il sorriso stampato sul volto, ma sui social, dove nasce il confronto più difficile, nudo e crudo, senza tanti ricami, lui decide di disattivare i commenti e vuole solo cuorici, cuoricini... Il pensiero della vox populi ovviamente non si arresta e così fanno esplodere i commenti del post precedente.
Carlo Conti disattiva i commenti su Instagram
Cosa sta succedendo? Sembrerebbe una rivolta contro la scelta del conduttore di censurare un brano, ma non uno presente in gara, ma quello scelto da Fedez. Battito? No, la canzone che il rapper voleva portare per la serata delle cover, scegliendo di salire sul palco con i Fuck Your Clique. Avete capito bene, colpo di scena, Marco Masini è stato un ripiego e non la prima opzione di Fedez, che da Pezzi: dentro la musica, il podcast di Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano, ha dichiarato: "La mia cover iniziale non era questa. Avevo scelto di portare degli artisti che mi piacciono molto, i Fuck Your Clique e avevamo preparato una cover di Boy band di Velvet, ma mi è stato detto che Carlo Conti non vuole artisti che parlano della ******".
Visualizza questo post su Instagram
Chissà, se il super presentatore perfetto deciderà di disattivare anche questa volta i commenti sui social. Mentre aspettiamo di vedere come procederà la vicenda, non possiamo far altro che cantare: "Ma tu volevi solo cuoricini, cuoricini pensavi solo ai cuoricini, cuoricini, stramaledetti cuoricini, cuoricini, che mi tolgono il gusto di sbagliare tutto, poi mi uccidi".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy