MUSICA
Dopo Damiano David, un altro membro dei Maneskin tornerà a calcare il palco del Teatro Ariston. Parliamo di Victoria De Angelis, la bassista della band che trionfò a Sanremo 2021 con il brano Zitti e buoni, per poi bissare il successo anche all'Eurovision Song Contest.
Victoria suonerà il basso proprio in uno dei brani che i Duran Duran porteranno stasera sul palco in occasione della terza serata del Festival di Sanremo. Non ci sono ancora conferme sul brano in cui si esibiranno, ma tutti gli indizi fanno propendere per Psycho Killer. I motivi? L'artista ha collaborato nell'ultimo album della celebre band, intitolato Danse Macabre (2023), nella dodicesima traccia del disco, appunto la cover della canzone immortale dei Talking Heads.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio ieri Simon Le Bon aveva tessuto le lodi dei Maneskin nella conferenza stampa tenuta dalla band all'Ariston Roof: "Dovreste essere fiori di avere una rock band così in Italia". A parlare per prima della possibile presenza di Victoria sul palco con i Duran Duran era stata Selvaggia Lucarelli sulle sue storie di Instagram.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy