TELEVISIONE
Super puntata stellata di MasterChef Italia, stasera in tv giovedì 13 febbraio in esclusiva su Sky Uno (e in streaming su Now) in prima serata dalle ore 21.15. Sono 7 gli aspiranti chef rimasti in gara e, i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, hanno pensato a una Mistery box ispirata all'adolescenza. Ciascuno dei partecipanti sarà affiancato da un giovanissimo studente/appassionato di cucina.
Visualizza questo post su Instagram
L'Invention test sarà molto complesso. I cuochi amatoriali dopo un vero e proprio tuffo nel passato, avranno a che fare con Rasmus Munk, lo chef bistellato del ristorante Alchemist di Copenaghen (all’ottavo posto dei World’s 50 Best Restaurants). I partecipanti dovranno proporre piatti di altissimo livello che si ispirino alla cucina visionaria e all'avanguardia di Munk.
Poi via all'ultimo Skill Test dell'edizione, dove la protagonista sarà Hélène Darroze, tra le chef donne più stellate di sempre: vanta 3 stelle Michelin a The Connaught di Londra, 2 stelle al Marsan di Parigi e 1 stella Michelin a Villa La Coste in Provenza, in Francia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy