Televisione
Il cast stellare di FolleMente, la nuova attesissima commedia di Paolo Genovese che uscirà nelle sale il 20 febbraio, salirà sul palco dell'Ariston in occasione della seconda serata del 75esimo Festival di Sanremo, questa sera mercoledì 12 febbraio. La kermesse musicale ospiterà Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico, Rocco Papaleo e Claudio Santamaria.
Già definito come l'inside out italiano, il film di Paolo Genovese si basa sull’idea che la mente sia un luogo affollato e abitato da molteplici personalità che convivono e si contendono il controllo. Un insieme di voci che si scontrano e collaborano tra di loro, tra razionalità, romanticismo e follia.
La storia di FolleMente si incentra su un primo appuntamento, raccontato attraverso una commedia romantica originale. Lo spettatore sarà catapultato nei pensieri dei protagonisti, dove le loro diverse personalità si scontrano e provano emozioni. I personaggi interiori combattono per avere il sopravvento e determinare le azioni finali, offrendo un’esperienza divertente, commovente e riflessiva.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy