IL PERSONAGGIO
Antonella Clerici e Amadeus al Festival di Sanremo 2020
Cosa indosserà Antonella Clerici stasera in tv martedì 11 febbraio su Rai 1 al 75° Festival di Sanremo? L'attesa è quasi terminata, ma per i più curiosi abbiamo delle indiscrezioni. La co-conduttrice della prima serata scherzando sui social con il collega Gerry Scotti, con il quale dividerà il palco, ha dichiarato: "Le paillettes le metto sempre, ovunque, in tutti gli abiti che indosserò. Non sceglierò il floreale, con quello ho già dato. Quest'anno sorpresona!". Nei commenti non mancano i complimenti verso la regina della cucina di Rai 1: "Con il tuo sorriso e la tua simpatia qualsiasi abito andrà benissimo".
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Clerici ha già sceso le temute scale dell'Ariston, nel 2005, poi nel 2010, 2020 e l'ultima nel 2025. Per la sua prima volta, quando affiancò Paolo Bonolis, indossò un abito firmato Gai Mattiolo. Floreale è dir poco, sembrava la principessa dei fiori, rosa, ampio, vaporoso e scintillante. Sempre in questa occasione scelse abiti spumeggianti , uno blu e l'altro rosso, sempre arricchiti di paillettes.
Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2005
Nel 2010, conduttrice del Festival di Sanremo, indossò ancora una volta abiti firmati da Gai Mattiolo, color celeste, nero e oro.
Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2010
Nel 2020, quando affiancò Amadeus durante la terza serata, Antonella Clerici sorprese il pubblico con due abiti firmati Tony Ward. Uno rosso fuoco, vaporoso e pieno di luce e l'altro sui toni dell'azzurro, con gonna di rouches in tulle e un corpetto bianco scintillante.
Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2020 con Amadeus
L'attesa per questa edizione è tanta e sta quasi per finire, visto che manca sempre meno all'inizio, tuttavia ancora non si hanno notizie della scelta dello stilista.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy