IL PERSONAGGIO
Carlo Conti e Francesca Vaccaro
Francesca Vaccaro, chi è la first lady del 75° Festival di Sanremo, stasera in tv su Rai 1, martedì 11 febbraio alle 20.40. Nel cuore di Carlo Conti, c'è prima di tutto l'amore la donna che l'ha portato all'altare. I due si sono sposati il 16 giugno 2012 nella Pieve di Sant'Andrea a Cercina, sulle colline intorno a Firenze e nel 2014 è nato il loro figlio Matteo. Conti durante un'intervista ha dichiarato: "E' lo spettacolo più bello della nostra vita. La famiglia viene al primo posto", perfino prima del lavoro e del Festival: "A casa si parla di altro, della scuola, del divertimento. È una famiglia normale".
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Vaccaro è nata nel 1972 e ha lavorato come costumista in Rai; proprio grazie a questo lavoro ha conosciuto colui che sarebbe diventato il futuro marito. Oggi è stilista per un marchio ecosostenibile ed è direttrice creativa del brand COUTŪ.
Il matrimonio di Francesca Vaccaro e Carlo Conti
Anche Francesca mette la famiglia al primo posto e sui social non mancano le romantiche dediche d’amore al marito: "Dalla nostra prima foto insieme del 2002 al viaggio di nozze, al matrimonio, ad oggi…. nulla è cambiato! La stima come uomo, poi marito, poi padre e amore grande della mia vita! Oggi sono dodici anni da quando abbiamo intrapreso questa meravigliosa avventura chiamata matrimonio!".
Visualizza questo post su Instagram
Prima delle nozze Carlo Conti ha raccontato: "Per tanto tempo ho sofferto di dongiovannite". Tutto cambiò quando incontrò Francesca alla fine degli anni '90 durante le riprese de Domenica In. Dopo una breve separazione negli anni successivi alla loro relazione iniziale "ero un ragazzaccio", fu Antonella Clerici a convincerlo a fare il grande passo: "Mi disse ora basta! Vai lì con l’anello (il brillocco) e le dici ti sposo".
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy