Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Tony Effe in collegamento su Rai 1 lunedì 10 febbraio per parlare dell'imminente Festival di Sanremo 2025 e di Giulia De Lellis: "Lei è una guerriera"

Si vocifera che il rapper possa fare una proposta di matrimonio a la sua innamorata durante la kermesse musicale

Annalisa Ercolani

10 Febbraio 2025, 16:41

Tony Effe in collegamento su Rai 1 lunedì 10 febbraio per parlare dell'imminente Festival di Sanremo 2025 e di Giulia De Lellis: "Lei è una guerriera"

Tony Effe

Tony Effe in collegamente su Rai 1 a La Volta Buona con Caterina Balivo per parlare del Festival di Sanremo, lunedì 10 febbraio. Il rapper parla di emozioni e sensazioni e qual è l'aria che si respira a meno di un giorno dalla kermesse musicale. Polemiche su polemiche per la sua esclusione dal capadanno a Roma e per i suoi testi che collezionano un po' di pollici in giù, ma lui disinvolto e sempre con il sorriso di chi sa il fatto suo, risponde alle mille domande di Caterina Balivo per poi arrivare a parlare del rapporto con la sua fidanzata, Giulia De Lellis: "Sì è con me, ora è in hotel a riposarsi. Lei è una grande guerriera, è impegnativa, è l'ideale per me, mi aiuta nel lavoro e nella vita di tutti i giorni". La Balivo chiede: "Impegnativa in che senso?" e lui: "Che devo essere molto presente". 

Tony Effe e Giulia De Lellis

La loro relazione è diventata pubblica nell'estate del 2024 e quello che si vocifera è che Tony Effe possa fare una proposta di matrimonio a la sua innamorata durante il Festival di Sanremo 2025. Si dice che abbia ordinato 4.000 rose rosse da consegnarle durante l'evento. 

Il rapper poi parla della sua cover con Noemi e della sua splendida voce e poi la Balivo chiede: "Perchè il titolo è in dialetto?" e lui: "Perchè rappresenta la parte più personale".

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie