Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Achille Lauro in collegamento a La Volta Buona su Rai 1, lunedì 10 febbraio per paralere del Festival di Sanremo: "Non voglio stupire gli altri, voglio solo stupire me stesso"

Annalisa Ercolani

10 Febbraio 2025, 16:03

Achille Lauro in collegamento a La Volta Buona su Rai 1, lunedì 10 febbraio per paralere del Festival di Sanremo: "Non voglio stupire gli altri, voglio solo stupire me stesso"

Achille Lauro da Caterina Balivo

Achille Lauro in collegamento a La Volta Buona su Rai 1 per parlare del Festival di Sanremo, lunedì 10 febbraio. Manca sempre meno alla puntata di Falsissimo di Fabrizio Corona, dove rivelerà il presunto tradimento di Chiara Ferragni a Fedez proprio con il rapper di Rolls Royce.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Comunque via il gossip, perchè ora è la musica che deve fare da protagonista e ai  microfoni di Rai 1, dichiara: "E' un super piacere incontrarvi", l'inviata: "Anche per noi, perchè c'è sempre qualche polemica intorno a te" e il cantante: "Io faccio semplicemente quello che mi piace, cerco di essere coerente con chi sono. Non voglio stupire gli altri, voglio solo stupire me stesso. Io ho l'obiettivo di scrivere delle grandi canzoni che tra 30 anni siano ancora lì". Conclude poi: "Io non vedo l'ora di salire sul palco".

Caterina Balivo poi scherza con Achille Lauro invitandolo in un "posto pazzesco" con suo marito e poi esclama: "I miei figli impazzirebbero". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie