Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Caterina Balivo oggi in tv con La Volta Buona su Rai 1, lunedì 10 febbraio: ecco il segreto della conduttrice per far funzionare un rapporto con il marito

Annalisa Ercolani

10 Febbraio 2025, 13:40

Caterina Balivo oggi in tv con La Volta Buona su Rai 1, lunedì 10 febbraio: ecco il segreto della conduttrice per far funzionare un rapporto con il marito

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo torna oggi in tv su Rai 1, lunedì 10 febbraio per iniziare la settimana dedicata al Festival di Sanremo 2025. La conduttrice napoletana racconterà tutti i retroscena della kermesse musicale con tanti ospiti in studio. La Balivo ora è tornata a sorridere, ma durante il covid, ha avuto una crisi, fortunatamente passeggera, con il marito Guido Maria Brera. I due si sono sposati Capri il 30 agosto 2014 e dal loro amore, che ora continua a gonfie vele, sono nati Guido Alberto e Cora. Brera ha anche due figli con la sua ex moglie, Roberto e Costanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina durante un'intervista aveva spiegato con ironia: "Se uno è consapevole che i rapporti familiari assomigliano a una corda tesa che può sempre spezzarsi, ecco, allora il rapporto funziona". In passato da Silvia Toffanin aveva spiegato che i problemi tra di loro erano sorti durante la pandemia ma anche che le "crisi di coppia fanno bene se sono costruttive".

Inoltre poi ha rivelato anche un suo punto debole a Oggi: "Io sono molto brava a sdrammatizzare al lavoro e con mio marito ma non con i miei figli", infatti al settimanale ha spiegato che per quanto riguarda loro si ritrova a ingigantire timori banali.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie