Martedì 30 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Che tempo che fa stasera in tv domenica 9 febbraio su Nove: Bill Gates e Carlo Conti ospiti di Fabio Fazio

Rita Maffei

09 Febbraio 2025, 17:33

Che tempo che fa stasera in tv domenica 9 febbraio su Nove: Bill Gates e Carlo Conti ospiti di Fabio Fazio

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Bill Gates ospite nella nuova puntata di Che tempo che fa, stasera in tv domenica 9 febbraio su Nove. Fabio Fazio, accompagnato come sempre da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, è pronto ad accogliere in studio uno dei filantropi più influenti della storia. Il fondatore di Microsoft presenterà il suo libro Source code – I miei inizi, uscito in tutte le librerie il 4 febbraio (solo il primo di una trilogia biografica programmata da Gates). 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)


Poi spazio a Sanremo, con Fabio Fazio che è pronto ad ospitare il conduttore della kermesse Carlo Conti a soli due giorni dal via. E ancora l'europarlamentare Ilaria Salis, che dall'11 febbraio uscirà in tutte le librerie con la sua autobiografia Vipera, scritta insieme al suo assistente parlamentare Ivan Bonnin. L'attivista tra le pagine del libro ripercorrerà tutta la sua drammatica esperienza, a partire dall'arresto a Budapest durante una manifestazione antifascista nel Giorno dell'onore

Poi Al BanoRoberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; la giornalista Cecilia Sala; l’editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, nelle librerie con il saggio Craxi. L’ultimo vero politico; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Si chiude la serata con il tradizionale appuntamento Che tempo che fa – Il Tavolo, in compagnia di Nino Frassica, Diego Abatantuono, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Simona Ventura.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie