IL PERSONAGGIO
Marco Masini
Marco Masini stasera in tv con Ora o mai più, sabato 8 febbraio alle 21.30. Fedez, Chiara Ferragni, Angelica Montini, ma nessuno che pensa a chi è stata veramente dedicata la canzone più chiacchierata del momento, quando uscì nel 1995. Dando uno sguardo ai suoi album e soprattutto ai titoli, possiamo dire che Masini era davvero arrabbiato con qualcuna che ha rotto in mille pezzi il suo cuore: "T'innamorerai, forse non di me", "Vaf******", "Perché lo fai, disperata ragazza mia", "Le ragazze serie non ci sono più", "Vai con lui perché io non so darti altro che guai", "Io ti volevo vincere e ti ho saputo perdere", "Ho paura d'amare", "Adesso che tu non esisti". Devo continuare o vi ho convinto? Stando a questi testi, la domanda sorge spontanea, a chi sono rivolte tutte queste dediche?
Visualizza questo post su Instagram
Masini è molto riservato e raramente in passato ha parlato della sua vita privata. L'ultima storia conosciuta del cantante risale con la ex fidanzata Aurora Nardozzi, corteggiatrice nel programma Uomini e Donne, terminata nel 2003. I due, che hanno 21 anni di differenza, si sono lasciati nel 2023 e Masini in un'intervista ha dichiarato che è finita per "incompatibilità caratteriale. Non credo nell’amore eterno. Convivere aiuta ad accelerare certi processi. Le separazioni sono sempre traumatiche".
Comunque sia, non siamo riusciti a scoprire le sue relazioni e quindi non sappiamo a chi fu veramente dedicata la canzone Bella stronza, per cui il mistero diventa doppio, quello di Fedez e quello di Masini.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy