Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

il personaggio

Guillermo Mariotto ospite a La volta buona: i rumors sul suo futuro a Ballando con le stelle, "non è detto che mi chiamino"

Ilaria Albanesi

07 Febbraio 2025, 13:30

Guillermo Mariotto ospite a La volta buona: i rumors sul suo futuro a Ballando con le stelle, "non è detto che mi chiamino"

Guillermo Mariotto è ospite di Caterina Balivo nel salotto de La Volta Buona oggi, venerdì 7 febbraio su Rai 1 dalle 14. Dopo la scorsa edizione di Ballando con le stelle, nella quale ha abbandonato senza spiegazione lo studio del programma nel corso della semifinale, si sono sollevati dubbi sulla sua presenza come giudice nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci.

La fuga durante la diretta di Ballando

È trascorso più di un mese da quando Guillermo Mariotto ha abbandonato improvvisamente la diretta di "Ballando con le Stelle" durante le votazioni, senza fornire alcuna spiegazione e lasciando la conduttrice Milly Carlucci visibilmente imbarazzata. Dopo il caos e la tempesta mediatica, sono emersi diversi motivi per questo gesto.

Inizialmente si era detto che Mariotto stava male, ma successivamente lui stesso ha chiarito che doveva risolvere una questione urgente legata alla maison Gattinoni. Tutto sembrava essersi risolto dopo le sue scuse in diretta nella puntata successiva, ma la sua assenza nel corso della finale ha riaperto i rumors e le indiscrezioni, facendo sospettare che il suo addio allo show sia sempre più vicino.

Addio definito a Ballando

Al momento non si hanno informazioni certe sulla permanenza dello stilista nel programma di Rai 1, ma i rumors sono stati alimentati dallo stesso Mariotto, in un'intervista da Silvia Toffanin a Verissimo: Tornare a Ballando? Chiediamolo al Signore, non sappiamo quello che accadrà nel futuro. Io voglio giudicare ancora balletti, ma non è detto che mi chiamino dopo tutto quello che è successo.”

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie