TELEVISIONE
Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi
Chi è Sarah Felberbaum, l'attrice protagonista del film Sposa in rosso stasera in tv mercoledì 5 febbraio su Rai 1. Nata il 28 novembre 1980 a Londra da madre britannica e padre statunitense, si trasferisce in Italia con la famiglia quando ha solo un anno. A 15 anni inizia a lavorare come modella e ad apparire in diversi spot o videoclip musicali (per Zero Assoluto, Nek e Ligabue).
Il debutto in tv avviene nel 2000, quando conduce la versione italiana di Top of the pops, mentre dal 2002 diventa co-conduttrice di Uno Mattina Estate. L'esordio come attrice arriva nel 2001 quando entra nel cast della sitcom Via Zanardi 33. Nel 2011 viene candidata ai David di Donatello nella categoria di Migliore attrice grazie alla sua interpretazione ne Il Gioiello (film diretto da Andrea Molaioli con Toni Servillo e Lino Guanciale nel cast).
L'amore è sbocciato nel 2011 quando Sarah Felberbaum e De Rossi, al tempo giocatore della Roma nel pieno della sua carriera calcistica, si sono conosciuti in un ristorante a Roma. Lei era in compagnia di alcune amiche e, ad un certo punto, si apre la porta ed entra il centrocampista dei giallorossi. Tutti i presenti si fiondano vicino a lui per foto e autografi mentre lei - ha raccontato - che non sapeva chi fosse ma di essere rimasta incantata da lui. De Rossi invece l'aveva riconosciuta e ha fatto la prima mossa. Un colpo di fulmine che è sbocciato in una storia d'amore romantica e longeva. L'attrice ha svelato anche di aver rinunciato a diversi progetti lavorativi pur di non rinunciare a coltivare l'amore per il romanista.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo quattro anni di fidanzamento, la coppia si è sposata in una cerimonia privata celebrata alle Maldive il 26 dicembre 2015. Un anno prima, il 14 febbraio 2014 è nata la loro prima figlia, Olivia, e nel 2016 Noah. De Rossi ha inoltre confessato che Sarah ha un bellissimo rapporto anche con Gaia, la figlia nata dalla sua precedente relazione.
Visualizza questo post su Instagram
Ha sempre seguito appassionatamente la carriera del marito sui campi di calcio, prima da giocatore e poi da allenatore, celebrando la prima vittoria di mister De Rossi sulla panchina della Spal con un romantico bacio a bordo campo, poi condiviso anche sul proprio canale Instagram scrivendo: "Sono tanto orgogliosa di te".
Visualizza questo post su Instagram
Sarah Felberbaum ha trascorso un periodo buio dal 2014 al 2016, quando è stata tormentata per mesi dall'ex fidanzato Francesco Spadone. Veniva spiata dall'uomo che si appostava sotto casa sua e che cercava di contattarla tramite messaggi o chiamate anche nel cuore della notte. L'attrice ha denunciato e Spadone è stato prima rinviato a giudizio, e poi condannato.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy