Attualità
Nel polverone tra Fabrizio Corona, Fedez, Achille Lauro e Chiara Ferragni entra a sorpresa anche... Sabrina Ferilli. L'attrice romana ha applaudito la risposta del cantante di Rolls Royce sulle presunte rivelazioni dell'ex paparazzo (ora conduttore del canale YouTube Falsissimo). Achille Lauro dice: "C’è chi ha lanciato il gossip e vive di quello. E grazie a Dio, io vivo ancora nel mondo dei grandi sogni e dei grandi sognatori. Il gossip non lo seguo e non mi piace, sinceramente. Cerco di lasciare il gossip a chi ha solo questo per esistere. Si parla della violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso".
Ferilli ha commentato il video della risposta, pubblicato nell'account Instagram de Il Fatto Quotidiano, con l'emoji degli applausi. Fabrizio Corona ha fatto uno screen al commento per poi ri-condividerlo sulle proprie storie, rispondendo direttamente all'attrice: "Sabrina Ferilli, donna finta emancipata, simbolo della nuova sinistra ricca, radical chic, snob, che cavalca la cultura woke e i diritti lgbt per fare l'intellettuale di sto c***o, è una donna di 60 anni completamente rifatta che sembra una maschera, mantenuta da anni da Flavio Cattaneo, multimilionario che ha rubato alla moglie (foto e scoop mio), che fa solo cinepanettoni e che per lavorare fa la lecca*** della De Filippi, (umiliandosi tutti i sabato sera credendo di essere simpatica. E' la storia della nostra comunicazione, da giovani erano e facevano cose, poi da grandi entrate nell' olimpo del potere col dio denaro rinnegano il passato. Sono tutte uguali. Sono tutte il simbolo della grande menzogna che vi raccontano da tempo".
Poi dà appuntamento a Sabrina Ferilli nella puntata di lunedì 10 febbraio "su falsissimo.it si parlerà anche della Ferilli e della violenza sulle donne che lei faceva negli anni 2000. Ovviamente è tutto documentato e legato al tema della puntata: il vero amore di chiara. A Sabbrì diffidami pure. Come Chiara, come Ignazio, anche tu hai solo un modo per fermarmi: Sparami".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy