Martedì 16 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Caterina Balivo torna su Rai 1 con La Volta Buona, mercoledì 5 febbraio: "Mio marito ha fatto il grande atto d’amore di seguirmi a Roma"

Annalisa Ercolani

05 Febbraio 2025, 13:57

Caterina Balivo torna su Rai 1 con La Volta Buona, mercoledì 5 febbraio: "Mio marito ha fatto il grande atto d’amore di seguirmi a Roma"

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo torna oggi in tv su Rai 1 con La Volta Buona, mercoledì 5 febbraio alle 14.05. La conduttrice napoletana si è raccontata al Corriere della Sera: "La mia volta buona forse è stata aver subìto un cambiamento di rete e di programma che si è rivelato essenziale per poter continuare una storia d'amore giovane.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guido Maria Brera (@guidomariabrera)

Se non mi avessero spedita a Milano, sarebbe stato impossibile proseguire: l'amore è più forte di tutto, ma deve essere pratico. Se io e mio marito avessimo continuato a fare i fidanzati a distanza, la storia si sarebbe spenta. Poi, quando mi hanno proposto di tornare su Rai 1, lui ha fatto il grande atto d’amore di seguirmi a Roma".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figli Guido Alberto e Cora. Prima della storia con la conduttrice l'imprenditore e scrittore ha avuto altri due figli da un precedente matrimonio e nel corso dell'intervista la Balivo, ha accennato il bellissimo rapporto che Costanza ha con lei e con i suoi fratelli. La figlia di Guido Maria Brera vive con loro e la conduttrice ha dichiarato: "Adesso ha 20 anni, i miei figli Guido Alberto e Cora sono pazzi di lei". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie