IL PERSONAGGIO
Bianca Luna Santoro e Fedez
Bianca Luna Santoro, ospite oggi in tv da Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1, mercoledì 5 febbraio alle 14.05. La nota giornalista era finista al centro dei gossip insieme a Fedez e si vociferava di un interesse tra i due. Tutto è partito dopo le foto scattate durante la festa di Capodanno, entrambi recentemente divorziati, Fedez e Bianca si trovavano a St. Barth in compagnia di amici, tra cui l'imprenditore Tommaso Chiabra e la moglie Frida Aasen, oltre a Leonardo Maria Del Vecchio.
La foto dei sospetti a St. Barth
Sul web ha cominciato a circolare l'ipotesi che tra i due potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia e la giornalista ospite già in passato dalla Balivo, sotto pressione di lei, aveva dichiarato imbarazzata: "Entrambi divorziati da poco ma siamo solo amici. Lui è molto simpatico e smart e l'ho sempre sostenuto".
Arrossendo, poi, ha cercato di finire questo piccolo interrogatorio, mosso dalla curiosità della conduttrice. Il risultato? Il suo atteggiamento ha sollevato ancora più dubbi. Chissà se Fabrizio Corona, tra una puntata l'altra di Falsissimo, ci svelerà qualche aggiornamento sulla questione, che diventa sempre più misteriosa.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, considerando comunque il suo lavoro e la sua influenza nel mondo della moda e dello spettacolo, risulta strano che il suo profilo Instagram sia privato e quindi si può intuire la sua riservatezza, anche se poi alla fine tutto salta fuori.
Bianca ha vissuto a Roma con la madre fin dall'età di 10 anni. In seguito, ha deciso di trasferirsi a Londra, lasciando l'Italia. Nel 2018, si è sposata in Costa Azzurra con Giovanni, cognome sconosciuto, ma quell'unione è terminata e attualmente è divorziata.
Carriera
Si laurea in scienze politiche presso l'Università La Sapienza di Roma, dove ha conseguito anche una specializzazione in Affari e Relazioni Internazionali nel 2012. Successivamente, ha ampliato la sua formazione con un master in Media Communication alla Regent’s University di Londra. La carriera giornalistica è iniziata nel 2012 con un impiego alla redazione della Rai, dove ha ricoperto vari ruoli, tra cui project coordinator e business development manager. Ha poi collaborato con altre testate, come il Messaggero e Grazia, diventando nel 2018 fashion editor, a volte compare nelle trasmissioni per parlare di stile e lifestyle e nel 2022 ha partecipato al programma di Rai 1 intitolato Camper.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy