IL PERSONAGGIO
Giulia Vecchio
Giulia Vecchio, ospite a Stasera tutto è possibile su Rai 2 da Stefano De Martino, martedì 4 febbraio alle 21.20. L'attrice è diventata famosa principalmente per il suo ruolo nella soap opera Il paradiso delle signore. Nata il 18 marzo 1992 a Mesagne, in provincia di Brindisi, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia nel 2010, dove raggiunge le finali con il titolo di Miss Puglia. Dopo questa esperienza, decide di abbandonare la carriera di modella per dedicarsi alla recitazione, debuttando nel 2011 con lo spettacolo teatrale Le avventure della villeggiatura.
Visualizza questo post su Instagram
Negli anni successivi, Giulia si cimenta in vari progetti teatrali, tra cui Il misantropo, Giulio Cesare e L’incorruttibile. Dopo aver conseguito il diploma di liceo classico, si trasferisce a Milano per perseguire la sua carriera artistica. Il suo esordio televisivo avviene nel 2015 con Il paradiso delle signore, seguito da apparizioni in serie come Don Matteo e Tutto può succedere. Nel 2018 partecipa a La TV delle ragazze – Gli Stati Generali e recita in Trust – Il rapimento di Getty.
Nel 2023, Giulia è presente nelle serie Un passo dal cielo e Il metodo Fenoglio, oltre a lavorare ai programmi Bar Stella e Da Natale a Santo Stefano. Durante le sue esperienze teatrali, incontra il regista Damiano Michieletto sul set de L’opera da tre soldi, ma attualmente non sono più insieme.
All'orizzonte non sembrano esserci fidanzati, quello che sappiamo è che l'attrice aveva conosciuto in passato il regista Damiano Michieletto e tra i due era scattata subito la scintilla, ma ora non stanno più insieme.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy