Attualità
Kanye West, Bianca Censori e il vestito trasparente
Kanye West mostra a tutti il vestito della discordia, quello indossato da sua moglie Bianca Censori e che ha scatenato un'ondata di polemiche in occasione del red carpet dei Grammy Awards 2025. Lo ha condiviso in un post pubblicato sul proprio canale Instagram il giorno dopo la sfilata e gli scatti che hanno ritratto la compagna in nude look e che hanno fatto il giro del mondo.
Prima di pubblicare la foto, il rapper si è vantato della moglie elogiando come sia la donna più googlata al mondo, pubblicando nelle storie uno screen dal portale di Google Trends in cui mostra come siano state effettuate oltre 5 milioni di ricerche sul nome Bianca Censori. Un numero di ricerca maggiore rispetto a quello rivolto invece ai vincitori dei Grammy Awards, un fenomeno che dimostra come l'outfit di Bianca Censori sul red carpet ha catalizzato l'attenzione delle persone più dell'evento stesso.
Visualizza questo post su Instagram
"THE INVISIBLE DRESS - Crafted from a one-way stretch see through nylon with two darts and held together by a slightly darker nude colored 2-millimeter baby lock stitch It took five toiles and multiple fittings to perfect the shape / IL VESTITO INVISIBILE - Realizzato in nylon trasparente elasticizzato unidirezionale con due pinces e tenuto insieme da un punto baby lock da 2 millimetri di colore nudo leggermente più scuro. Ci sono volute cinque tele e molteplici raccordi per perfezionare la forma" ha scritto Kanye West nel post.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy