TELEVISIONE
Gianmarco Steri di Uomini e Donne
Torna Uomini e Donne su Canale 5 oggi in tv, martedì 4 febbraio alle 14.45. Francesca, la tronista, fa l'esterna con Gianmarco a Roma e lei fa conoscere sua nonna Meri. Nasce poi il bacio tra i due, ma subito parte la discussione in studio con Gianluca che gli da del ragazzino e lui: "Ho 23anni ci sta tu ne hai 40 anni". Si siedono poi Raimondo e Tanina, che continuano la conoscenza a gonfie vele: "Lei è una donna speciale". I due poi ballano un bel tango in centro studio. Gianni poi balla una bachata con Tanina e partono gli applausi del pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Arrivano due corteggiatori per l'algida Barbara, Francesco 54 anni da Trapani, separato e papà di due figlie: "Mi piace il suo carattere", ma la dama non ha sentito le farfalle e saluta il signore. Il secondo Filippo, 56 anni, divorziato con tre figli, campione paralimpico dopo un brutto incidente nel 1992. Barbara rifiuta anche questa conoscenza e ritorna seduta da sola. Diego poi, dice di non esserci rimasto male per Sabrina: "Non eravamo fidanzati". In tutto questo Tina Cipollari non è in studio, chissà dov'è la regina delle opinioniste.
Visualizza questo post su Instagram
Inizia poi lo scontro tra Morena e Claudia per Giorgio. Arrivano poi due corteggiatori per Claudia, ma lei decide di non farli scendere. Anche per lui arriva una ragazza, ma rifiuta. I due poi ballano insieme al centro studio.
Visualizza questo post su Instagram
Gianmarco Steri, il nuovo tronista, balla con alcune ragazze e poi si siede e continua la scelta. Inizia Claudia una dog sitter, ma per lui è un no, continua Virginia appassionata di moda è sempre un no, anche Asia e Martina vanno a casa, ma poi arriva il primo sì per Anna Paola.
Si cambia pagina, è la volta di Alessio e per lui arrivano due dame, nel mentre arriva Tina e inizia con i suoi ironici commenti nei confronti delle corteggiatrici, Rosina e Gaia, che rimane.
Visualizza questo post su Instagram
Colpo di scena, arriva Enzakkione in studio, applausi su applausi, lui è arrabbiato con il suo amico perchè le manda tutte via, Maria De Filippi decide di farlo sedere sul trono al posto di Gianmarco. Enzakkione grida il tronista e si scusa con le ragazze non scelte ed esclama: "Dopo facciamo i conti a casa!".
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy