Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Grande fratello stasera in tv lunedì 3 febbraio su Canale 5: le anticipazioni della nuova puntata

Rita Maffei

03 Febbraio 2025, 16:31

Grande Fratello stasera in tv lunedì 13 gennaio su Canale 5: le anticipazioni del programma tra confronti e sorprese

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello, stasera in tv lunedì 3 febbraio su Canale 5 in prima serata. A guidare il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, per il sesto anno consecutivo Alfonso Signorini. Al suo fianco, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi con cui racconterà gli eventi principali avvenuti nella Casa. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. 



Protagonisti di questa edizione saranno i nuovi concorrenti che, reclusi nella Casa, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto, come sempre, le loro storie: alcune già note al pubblico perché legate al mondo delle celebrity o dell’attualità, altre invece ancora tutte da scoprire. Volti noti e persone comuni, in una lunga convivenza forzata, ognuno con il proprio personale vissuto da raccontare, bagaglio imprescindibile per vivere al meglio questa esperienza unica e irripetibile.

Le anticipazioni. Nel corso della serata Chiara riceverà una bella sorpresa: la mamma, che ha dovuto fare numerosi sacrifici per crescere due figli da sola, è pronta a entrare per abbracciarla. Anche Lorenzo riceverà una lettera importante. Come reagirà? Il triangolo amoroso composto da Javier, Zeudi e Helena continua a essere al centro delle polemiche e a far discutere i ragazzi a causa dei continui cambi di direzione. In arrivo un serrato faccia a faccia tra Shaila e Iago: la ragazza non apprezza le critiche mosse nei suoi confronti. Per finire, il verdetto del televoto. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Emanuele, Iago, Ilaria, Jessica, Giglio e Zeudi?

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie