il personaggio
Ospite di Caterina Balivo a La volta buona, Simona Cavallari, attualmente in scena a teatro con Dialogo di una prostituta con un suo cliente di Dacia Maraini, per la regia di Guglielmo Ferro. Nata a Roma il 5 aprile 1971, l'attrice inizia la sua carriera da giovanissima, debuttando al cinema a soli 11 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Fa il suo debutto in televisione guadagnando notorietà attraverso serie come Piovra 7, Piovra 8 e Squadra antimafia - Palermo oggi, dove interpreta il commissario Claudia Mares. A partire dal 1993, recita anche a teatro, portando il suo grande talento in spettacoli come Il principe immortale e Mi amavi ancora.
Il legame che ha unito Simona Cavallari con il cantante Daniele Silvestri è durato 11 anni, dal 1998 al 2009. Dal loro amore sono nati due figli Pablo Alberto e Santiago Ramon.
La fine della loro relazione ha segnato profondamento l'attrice, che ha attraversato un duro periodo segnato da una profonda depressione: "La tristezza è arrivata quando io Daniele (Silvestri) ci siamo lasciati. In quel momento si è infranto il mio sogno più grande, quello della famiglia. Non volevo più vivere. Non avevo sogni e quando uno non ha sogni appassisce, stavo appassendo. - ha raccontato a Diva e donna - A poco più di trent'anni mi sono ritrovata con due figli nati uno dietro l’altro e stavo pure male. Ho sofferto di depressione dopo due parti cesarei consecutivi e dopo alcune complicazioni che mi hanno costretta a una successiva operazione. Un periodo difficile e intanto fra me e Daniele mancava il dialogo. Molte volte mi sono sentita lasciata sola"
Grazie all'amore del suo nuovo compagno, Roberto Libertini, Simona è riuscita a superare il mostro della depressione. Con lui ha avuto un figlio, Levon Axel, tuttavia la storia è naufragata e ora l'attrice è single e in cerca del vero amore.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy