Televisione
Mina Settembre con Serena Rossi
Mina Settembre va in onda stasera in tv su Rai 1, domenica 2 febbraio alle 21.30. Le avventure dell'assistente sociale, interpretato da Serena Rossi iniziano con il primo episodio, Il peso del sangue, dove Mina si trova ad affrontare un caso particolarmente delicato: una casa-famiglia sta per chiudere e due bambini, legati da un forte legame fraterno, rischiano di essere separati e inviati in strutture diverse.
Visualizza questo post su Instagram
Un operatore, che ha instaurato con loro un profondo affetto, desidera adottarli, ma un oscuro passato familiare rappresenta un ostacolo difficile da superare. Nel frattempo, Domenico ha appena scoperto il segreto di Viola, e il loro confronto si trasforma in un acceso litigio. Tuttavia, il tempismo non gioca a loro favore: proprio in questo momento devono incontrare l'assistente sociale che deve valutare la pratica di adozione di Viola.
Nel secondo episodio, Pastorale napoletana, Jonathan si rivolge a Mina per un caso delicato. Il personal trainer sospetta che uno dei ragazzi che allena faccia uso di sostanze dopanti e teme che dietro ci sia un traffico illecito all'interno della palestra. Per approfondire la vicenda, Mina chiede supporto a Irene e decide di richiamare in servizio Fiore, che si troverà così a rincontrare Jonathan, portando a galla emozioni e tensioni irrisolte.
Nel frattempo, Fiore vive un momento complicato anche sul piano personale: Andrea fa di tutto per riconquistarla, ma lei è profondamente confusa. Sul fronte sentimentale, Mina e Domenico affrontano nuove difficoltà. Domenico ha scoperto il segreto di Viola, e il confronto con la ragazza si è trasformato in un duro scontro. Tuttavia, i due devono collaborare per incontrare l'assistente sociale incaricata della pratica di adozione di Viola, rendendo la situazione ancora più tesa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy