TELEVISIONE
Bianca Guaccero è la conduttrice dello show insieme al cantante Nek
Bianca Guaccero torna con un nuovo appuntamento dello show Dalla strada al palco in prima serata su Rai 1 accompagnata dal cantante - in veste di conduttore - Nek. Nella puntata di venerdì 31 gennaio, la neo vincitrice di Ballando con le stelle (in coppia con il suo attuale fidanzato Giovanni Pernice) è pronta ad esibirsi in un omaggio alla grande Raffaella Carrà. La conduttrice televisiva non ha mai nascosto il suo amore e la sua ispirazione all'icona della musica e televisione italiana ed è pronta a dedicarle l'ennesima performance.
Ci vediamo stasera in prima serata su @RaiUno con LA SEMIFINALE di #dallastradaalpalco
— Bianca Guaccero (@bianca_guaccero) January 31, 2025
Spoiler: tra gli ospiti troveremo anche Nina Zilli e I Cugini di Campagna. E poi tributo alla nostra indimenticabile RAFFAELLA CARRÀ.
Io come sempre sempre vi spierò sull’hashtag ❤️ pic.twitter.com/Uhq9fdpLEF
Le due avevano un legame speciale, al punto che, quando ancora Bianca Guaccero conduceva il programma del pomeriggio di Rai 2 Detto Fatto, nel bel mezzo di una puntata ricevette una telefonata a sorpresa di Raffaella Carrà. La cantante di Tanti auguri, rivolgendosi a Giovanni Ciacci, ha detto: "Accanto a te hai il Vesuvio. Una ragazza che sa fare tutto: canta, balla ed è un'espressione di energia straordinaria. Bianca sei stupenda, complimenti!". Parole che hanno scatenato la commozione della conduttrice, emozionata e rimasta senza parole dall'inaspettata sorpresa.
Da quel giorno, 20 dicembre 2018, sono passati quasi 7 anni e Bianca è pronta a cimentarsi in una nuova performance per onorare la memoria di Raffaella, scomparsa il 5 luglio 2021.
In tante interviste, Guaccero non ha mai nascosto la volontà e il desiderio di realizzare e condurre, in futuro, uno show televisivo ispirato allo stile unico della Carrà.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy