Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Bianca Guaccero e il tributo a Raffaella Carrà su Rai 1 a Dalla strada al palco: quando scoppiò in lacrime in diretta tv per lei

Andrea Pescari

31 Gennaio 2025, 16:48

Bianca Guaccero e il tributo a Raffaella Carrà su Rai 1 a Dalla strada al palco: quando scoppiò in lacrime in diretta tv per lei

Bianca Guaccero è la conduttrice dello show insieme al cantante Nek

Bianca Guaccero torna con un nuovo appuntamento dello show Dalla strada al palco in prima serata su Rai 1 accompagnata dal cantante - in veste di conduttore - Nek. Nella puntata di venerdì 31 gennaio, la neo vincitrice di Ballando con le stelle (in coppia con il suo attuale fidanzato Giovanni Pernice) è pronta ad esibirsi in un omaggio alla grande Raffaella Carrà. La conduttrice televisiva non ha mai nascosto il suo amore e la sua ispirazione all'icona della musica e televisione italiana ed è pronta a dedicarle l'ennesima performance.



Le due avevano un legame speciale, al punto che, quando ancora Bianca Guaccero conduceva il programma del pomeriggio di Rai 2 Detto Fatto, nel bel mezzo di una puntata ricevette una telefonata a sorpresa di Raffaella Carrà. La cantante di Tanti auguri, rivolgendosi a Giovanni Ciacci, ha detto: "Accanto a te hai il Vesuvio. Una ragazza che sa fare tutto: canta, balla ed è un'espressione di energia straordinaria. Bianca sei stupenda, complimenti!". Parole che hanno scatenato la commozione della conduttrice, emozionata e rimasta senza parole dall'inaspettata sorpresa.

Da quel giorno, 20 dicembre 2018, sono passati quasi 7 anni e Bianca è pronta a cimentarsi in una nuova performance per onorare la memoria di Raffaella, scomparsa il 5 luglio 2021.

In tante interviste, Guaccero non ha mai nascosto la volontà e il desiderio di realizzare e condurre, in futuro, uno show televisivo ispirato allo stile unico della Carrà.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie