Mercoledì 05 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Serena Enardu e la dichiarazione d'amore a Pago in diretta tv su Rai 1 a La Volta Buona da Caterina Balivo, martedì 28 gennaio

Annalisa Ercolani

28 Gennaio 2025, 14:47

Serena Enardu e la dichiarazione d'amore a Pago in diretta tv su Rai 1 a La Volta Buona da Caterina Balivo, martedì 28 gennaio

Serena Enardu e Pago

Arriva il video messaggio di Serena Enardu per Pago in diretta tv su Rai 1 a La Volta Buona, martedì 28 gennaio. "Adoro quello che siamo oggi e ti amo alla follia. Non riesco a immaginare una vita senza di te. Sono molto fiera, perchè sei una persona tenace. Grazie Caterina per questa possibilità". Parte l'applauso in studio e Pago: "Abbiamo vissuto montagne russe, ma l'amore ha bisogno anche di questo". I due presto si sposano e Caterina Balivo chiede la data che ancora è top secret!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu)

Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre, è nato il 30 agosto 1971 a Quartu Sant'Elena, in Sardegna. La sua carriera musicale è decollata nel 2005 con il singolo Parlo di te, che ha ottenuto un notevole successo. Oltre alla musica, Pago ha partecipato a vari reality show, tra cui Grande Fratello VIP e Temptation Island VIP, dove ha messo alla prova la sua relazione con Serena. È anche padre di Nicola, nato dalla sua precedente relazione con la showgirl Miriana Trevisan.

Serena Enardu, nata il 19 luglio 1976 a Quartu Sant'Elena, ha guadagnato notorietà come tronista nel programma Uomini e Donne nel 2007. La sua carriera si è evoluta anche attraverso apparizioni in programmi televisivi come Striscia la Notizia e un cameo nel film Zoolander 2. La sua storia con Pago è iniziata nel 2013, ma è stata segnata da diverse crisi e riconciliazioni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie