il personaggio
Questa sera la nipote di Amanda, Jasmine Carrisi, varcherà la Porta Rossa per offrire il proprio supporto alla zia. Nelle scorse settimane, la figlia di Albano è finita al centro di un litigio che ha coinvolto la terza sorella Lecciso e un'altra inquilina della casa più spiata d'Italia, Shaila. Ecco cosa è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Durante un live dell'8 gennaio, Shaila Gatta e Amanda Lecciso hanno avuto un acceso confronto che è continuato anche dopo la diretta. Già durante la puntata, Shaila aveva espresso il suo malumore nei confronti della sorella Lecciso: "A me non piace Amanda, mi sta antipatica", aveva riferito. Inoltre, l'ex ballerina di Striscia, ha criticato il comportamento di Amanda, sostenendo che, se continua così, rimarrà sempre "la sorella di Loredana Lecciso" e non si farà conoscere per quello che è realmente.
Durante questo confronto è stata mandata in onda una storia Instagram della nipote di Amanda, Jasmine Carrisi, che alle parole infuocate dei concorrenti della casa che si esprimevano contro la zia aveva risposto "benvenuti in un rituale di vendetta".
Nei giorni successivi alla diretta, Shaila non si è limitata ad attaccare Amanda, ma ha anche preso di mira il video della nipote: "Non c'è bisogno che tua nipote fa i Tik Tok che si mette il giubbino e inizia la guerra. Hai bisogno di tua nipote che ti difende? Non lo so, non capisco. Sarà abbastanza grande da potersi difendere da sola", ha commentato.
Jasmine, a questo punto, ha risposto con un calmo "Continuerò a fare i video su Tik Tok", in un video pubblicato sul proprio profilo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy