Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Boss in incognito stasera in tv lunedì 27 gennaio su Rai 2: il conduttore Max Giusti diventa un pizzaiolo

Redazione Web

27 Gennaio 2025, 12:37

Boss in incognito stasera in tv lunedì 27 gennaio su Rai 2: il conduttore Max Giusti diventa un pizzaiolo

Nuovo appuntamento con Boss in incognito, oggi in tv lunedì 27 gennaio in prima serata su Rai 2. Il docu-reality condotto da Max Giusti, che presenta le storie dei boss che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti, sotto mentite spoglie.

Protagonista dell'episodio di oggi Alessandro Condurro, amministratore delegato de L’Antica Pizzeria Da Michele in the world, storica pizzeria nata 150 anni fa nel cuore pulsante di Napoli e che ha saputo conquistare tutto il mondo. L'azienda conta 680 impiegati e genera un fatturato annuale di 100 milioni di euro.

Durante l'episodio, il boss Condurro, sotto mentite spoglie, avrà l'opportunità di interagire con i suoi dipendenti. Umberto gli insegnerà a preparare la rinomata pizza Salsiccia e friarielli e la pizza fritta; con Francia apprenderà le tecniche per un servizio clienti attento e premuroso; Prince gli trasmetterà l'importanza della pulizia e dell'ordine, elementi essenziali in pizzeria; infine, con Antonio realizzerà la tradizionale graffa napoletana e i deliziosi nodini al cioccolato. A supportarlo ci sarà Max Giusti, anch'esso travestito, che affiancherà Fabrizio nella preparazione della celebre pizza a ruota di carro de Da Michele.

I lavoratori, ignari, possono mostrarsi al meglio ai propri superiori e, a loro volta, conoscere i dirigenti sul piano umano. Ai dipendenti protagonisti della puntata viene comunicato che stanno partecipando al programma Cambio Lavoro, il quale documenta esperienze di persone che hanno perso il lavoro e vengono riassegnate. Solo al termine delle riprese in azienda, i lavoratori scopriranno l’identità reale di chi li ha affiancati.

Boss in Incognito è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e si basa sul format Undercover Boss, creato da Studio Lambert e concesso in licenza da All3Media International. Il programma è scritto da Francesca Picozza (capo progetto), Elisabetta Valori, Celeste Papuli e Antonio Moreno, mentre la regia è affidata ad Alberto Di Pasquale. Il produttore per Rai è Corrado Pacetti.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie