GOSSIP
Sophia Tomalla
Chi è la fidanzata di Alexsander Zverev? Si chiama Sophia Thomalla, è un'attrice tedesca nata a a Berlino il 6 ottobre 1989. Figlia d'arte, i genitori sono gli attori André Vetters e Simone Thomalla. E' cresciuta fino all'età di 7 anni a Berlino per poi trasferirsi insieme alla madre a Colonia e ancora a Kleinmachnow e Gelsenkirchen. Nel 2009 torna a Berlino per motivi professionali.
Praticante di kickboxing in gioventù, dal 2007 al 2009 ha studiato nella scuola di recitazione Constantin. La svolta arriva dopo aver conosciuto il regista televisivo Sigi Rothemund. E' nel 2006 che ottiene il primo ruolo in una serie tv. Dal 2008 al 2012 ha interpretato circa 14 ruoli tra serie tv e film.
Sophia conta 1,4 milioni di follower su Instagram, dove condivide e racconta momenti della propria vita privata in compagnia del tennista numero 2 al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Prima di fidanzarsi con Zverev, l'attrice è stata impegnata in una relazione con Karius (attuale marito di Diletta Leotta). La storia d'amore è durata circa due anni, dal 2019 al 2021, anno in cui la coppia ha annunciato la separazione. Non sono stati chiariti i motivi della rottura. Quello che è certo è che hanno preso strade diverse, le loro vite sono andate avanti ed entrambi sono ora impegnati in due nuove relazioni.
La storia d'amore tra Zverev e Thomalla è iniziata nel 2021, sebbene i due si conoscessero già da 4 anni. Anche il tennista arrivava da una rottura recente con l'ex Brenda Patea, con cui ha avuto la figlia Maya.
Visualizza questo post su Instagram
I due sembrano essere molto affiatati. Nei social rendono pubblici momenti intimi e si mostrano spesso insieme. Lei è sempre presente in tribuna in occasione delle sfide del fidanzato sui campi da tennis. Thomalla ha descritto alcuni aspetti della loro vita quotidiana, inclusi rituali particolari che Zverev segue prima di andare a dormire. Il tennista ogni notte si alza dal letto e va in bagno, azione che però ripete per tre volte prima di accomodarsi definitivamente tra le lenzuola. Routine maniacale che manda su tutte le ire l'attrice che racconta: "Ogni sera mi viene quasi da piangere".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy