Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Gabriella Farinon e Rosanna Vaudetti ospiti a Citofonare Rai 2 stamattina domenica 26 gennaio in tv: le anticipazioni

Torna l'appuntamento domenicale con il talk show condotto da Simona Ventura e Paola Perego

Rita Maffei

26 Gennaio 2025, 10:12

Gabriella Farinon e Rosanna Vaudetti ospiti a Citofonare Rai 2 stamattina domenica 26 gennaio in tv: le anticipazioni

Simona Ventura e Paola Perego

Le celebri annunciatrici Gabriella Farinon e Rosanna Vaudetti, vere e proprie icone della televisione italiana, saranno ospiti del programma Citofonare Rai 2, stamattina in tv domenica 26 gennaio dalle ore 11 alle 12.20 su Rai 2. L'appuntamento domenicale condotto da Paola Perego e Simona Ventura riparte da Gabriella Farinon, nota per la sua voce distintiva e lo stile raffinato, ha saputo accompagnare il pubblico italiano in numerosi eventi di rilievo, divenendo un volto familiare agli spettatori.

Rosanna Vaudetti, con il suo carisma e simpatia, ha saputo conquistare il cuore degli italiani grazie a una carriera ricca di successi e momenti memorabili. Durante la trasmissione, le due annunciatrici condivideranno aneddoti e retroscena sul Festival di Sanremo, rendendo il racconto ancora più avvincente. A discutere di Sanremo non mancheranno i PiErra, ovvero Santo Pirrotta e Rossella Erra, sempre pronti a riportare scoop e novità.

Nathalie Guetta sarà un’altra ospite d’eccezione, artista poliedrica nota per la sua versatilità e talento in diversi ambiti dello spettacolo, dalla musica alla televisione. Energica e coinvolgente, porterà in studio la sua inconfondibile allegria. Gene Gnocchi, con le sue rubriche irriverenti, saprà come sempre stupire e intrattenere il pubblico. Infine, non mancheranno esibizioni canore delle due conduttrici. Con la partecipazione della band Isola delle Rose, il pubblico a casa avrà l'opportunità di vincere buoni spesa partecipando al gioco dei Rompiscatole.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie