il personaggio
La modella e conduttrice Paola di Benedetto, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per celebrare i suoi primi 30 anni. Nata a Vicenza l'8 gennaio 1995, inizia la sua carriera partecipando a concorsi di bellezza, come Miss Vicenza, dove vince il titolo di Miss Model Girl, e alle selezioni di Miss Italia nel 2016.
Visualizza questo post su Instagram
Nello stesso anno, esordisce in televisione, ricoprendo il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 7 - La resurrezione e facendo parte del cast delle ballerine del programma Colorado, dove viene incoronata Miss Colorado.
Nel 2018, prende parte al reality L'Isola dei Famosi e, nello stesso anno, diventa opinionista a Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. Dal 2018 al 2019 partecipa al programma Mai Dire Talk e, poi, alle trasmissioni Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Nel 2020, Paola entra nella casa del Grande Fratello Vip e, successivamente, comincia a lavorare come conduttrice radiofonica per le radio RTL 102.5 e Radio Zeta. Nel 2021 e nel 2022, conduce Hot Factor e Ante Factor e, in seguito, il PrimaFestival insieme a Roberta Capua e Ciro Priello. Da dicembre 2024 conduce il programma Miseria e nobiltà su RTL 102.5, oltre al lavoro che svolge sui social.
Visualizza questo post su Instagram
La vita privata della conduttrice e modella è sempre stata sotto i riflettori, soprattutto per quanto riguarda le sue relazioni sentimentali.
La prima relazione nota di Paola di Benedetto, è quella con il calciatore Matteo Gentili, frequentato dal 2014 al 2018. La dolorosa rottura è avvenuta prima che Paola partecipasse a L'Isola dei Famosi, dove ha iniziato subito una relazione con Francesco Monte.
Quella con il modello di Uomini e Donne è stata una storia breve, nata all'interno del reality e conclusasi poco dopo essere usciti dello stesso. La fine del loro amore è stata improvvisa e ha lasciato Paola molto turbata. Secondo quanto riferito dalla modella, Francesco l'ha lasciata "dalla sera alla mattina", mentre Monte ha successivamente dichiarato di non averla mai amata.
Dopo la rottura con Monte, nell'estate del 2018, Paola Di Benedetto ha iniziato una relazione con il cantante Federico Rossi durante una vacanza in Grecia. Nel corso della loro storia, la coppia ha affrontato diverse crisi, tra cui una significativa nell'estate del 2019, quando Federico ha iniziato a lottare con problemi di alcol, creando tensioni nel rapporto. Nonostante queste difficoltà, i due si sono ritrovati e hanno continuato insieme fino al 2021, quando hanno annunciato la fine della loro relazione attraverso un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Molto più breve e leggera, la relazione con il cantante Rkomi. La loro storia è stata resa pubblica grazie a una foto pubblicata da Fedez, amico di Rkomi, che li ha immortalati insieme a Milano in compagnia di lui e Chiara Ferragni. Nella didascalia, Fedez aveva scherzosamente scritto: "Indovinate la coppia dell'anno", confermando così la loro relazione. Tuttavia, la storia si è conclusa rapidamente, lasciando spazio a nuove esperienze per entrambi.
Visualizza questo post su Instagram
Paola è dal 2023 in una relazione con il difensore dell'Atalanta, Raoul Bellanova.
La coppia è stata ufficialmente annunciata come tale il 19 luglio dello stesso anno, dopo che erano stati visti insieme in un locale milanese. Tuttavia, la loro storia ha subito una crisi dovuta a divergenze caratteriali, che li ha portati a una breve separazione. Ma, nonostante le difficoltà, sono tornati insieme, confermando il loro ritorno di fiamma sui social. La loro relazione sembra essere più solida che mai, tanto che si è parlato di un possibile desiderio di allargare la famiglia con un figlio.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy