TELEVISIONE
Maria De Filippi, conduttrice di C'è posta per te (foto via Instagram Cepostaperte)
Annalisa e Alvaro Morata super ospiti della terza puntata di C'è posta per te, stasera in tv sabato 25 gennaio in prima serata su Canale 5. Non c'è emozione più grande che ritrovare qualcuno che amiamo dopo un allontanamento, una lite o un brutto scherzo del destino. Lo storico programma condotto da Maria De Filippi - da 26 anni - ci ricorda il potere e l’importanza di perdonare, di dire grazie, di volersi semplicemente bene, di riconciliarsi.
Visualizza questo post su Instagram
A narrare le vicende con delicatezza, rispetto e amorevolezza l’insostituibile conduttrice e ideatrice di questo format Maria De Filippi, sempre capace di instaurare un’empatia unica con i protagonisti e con il pubblico. Maria riesce nel difficile compito di mantenere un equilibrio da mediatrice, rispettando le ragioni di tutti e prendendo sempre a cuore ogni storia, che conosce nei minimi dettagli. Seguendo il fil rouge e il dipanarsi del racconto, Maria mette a fuoco luci ed ombre di ogni vicenda, nella speranza che il metaforico muro delle distanze, rappresentato in studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi di nuovo per riabbracciarsi e regalarci l’happy ending. Spesso i protagonisti delle storie chiedono di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara per ripagarla dell’affetto e del sostegno ricevuto. Lo fanno coinvolgendo il loro beniamino, una star del cinema, il cantante del cuore, il calciatore della squadra preferita.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco che, in questa puntata, arriveranno alla corte di Maria la popstar italiana Annalisa e il calciatore attaccante del Milan Alvaro Morata. Sono tantissime le stelle che in questi anni si sono emozionate a C’è Posta per Te. Tra loro indimenticabili: Sophia Loren, Julia Roberts, John Travolta, Robert De Niro, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Andy Garcia, Richard Gere, Sean Penn, Jude Law, Charlize Theron, Bradley Cooper, Richard Madden, Chris Hemsworth, Gerard Depardieu, Patrick Dempsey, Kevin Costner, Matthew McConaughey, Keanu Reeves, Orlando Bloom, Antonio Banderas, Diego Armando Maradona, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Roberto Baggio, David Beckham, Alex Del Piero, Francesco Totti e tantissimi tantissimi altri.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy