Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Valentina Petrini, chi è la giornalista ospite stasera in tv a Tango su Rai 2: "Quello che è trapelato per ora sulla pace fiscale non è molto consolatorio"

Annalisa Ercolani

24 Gennaio 2025, 23:30

Valentina Petrini, chi è la giornalista ospite stasera in tv a Tango su Rai 2: "Quello che è trapelato per ora sulla pace fiscale non è molto consolatorio"

Valentina Petrini

Valentina Petrini, ospite stasera in tv a Tango su Rai 2 con Luisella Costamagna, venerdì 24 gennaio alle 23.45. I temi centrale della puntata cercheranno di rispondere con gli ospiti in studio a queste domande: "Gli italiani sono evasori fiscali? E come si affronta l'evasione fiscale: con il bastone dell'Agenzia delle Entrate o con le carote delle detrazioni e del concordato preventivo?". In studio, i giornalisti Valentina Petrini e Fabio Dragoni si confronteranno sulle tasse e sulle nuove misure fiscali del governo

La giornalista durante una puntata di Tagadà su La 7 risalente al primo giugno 2023, aveva dichiarato: "Accostare la parola pizzo allo stato è qualcosa che un'istutuzione o un presidente del consiglio, non dovrebbe mai fare, perchè l'utilizzo delle parole è fondamentale". L'intervento della giornalista si riferiva appunto, alle dichiarazioni della Meloni: "L'evasione si va a cercare dove sta, nelle big company, non dal piccolo commerciante dove vai a chiedere pizzo di stato".

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

E ancora, la giornalista a Piazza Pulita su La 7: "Quello che è trapelato per ora sulla pace fiscale non è molto consolatorio. All’appello mancano 130 miliardi, potremmo assistere tutti i poveri del mondo".  

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie