TELEVISIONE
Nek e Bianca Guaccero
Nuovo attesissimo appuntamento con lo show condotto da Nek e Bianca Guaccero. Dalla strada al palco stasera in tv venerdì 24 gennaio dalle ore 21.30 su Rai 1. Spettacolo e tante novità nel viaggio nel mondo degli artisti di strada con le loro storie, il loro talento, la passione e la creatività.
Il format originale, nato da un’idea di Carlo Conti, è prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me. L’edizione di quest’anno, in cui Nek è affiancato da Bianca Guaccero, è ancora più coinvolgente grazie a una serie di innovazioni pensate per stupire e appassionare il pubblico.
Numeri d’apertura spettacolari danno il via ad ogni puntata, coinvolgendo i conduttori, l’orchestra e il corpo di ballo. Ancora più protagonisti i passanti importanti: questa settimana saranno ospiti Valentina Persia, Beppe Fiorello e Sergio Friscia, che saranno parte integrante dello show e interagiranno direttamente con gli artisti. Anche questa serata sarà una grande festa in cui non mancheranno le sorprese, con gli interventi musicali di artisti affermati che compariranno inaspettatamente per duettare e regalare un sogno ai talenti in gara, partecipando a numeri unici creati appositamente per loro.
Lo studio completamente rinnovato, affiancato da un grande palco esterno, continuerà ad ospitare anche le coreografie del corpo di ballo e gli spettacolari numeri di artisti di fama mondiale. Ad accompagnarli, la band del Maestro Luca Chiaravalli. Rimangono intatte le caratteristiche che hanno reso Dalla Strada al Palco una celebrazione universale dell’arte e della libertà di espressione: al centro dello show ci sono gli artisti e le loro storie, performer di ogni genere, provenienti da tutta Italia e dal mondo, che porteranno sul palco la loro passione, il loro talento e il loro rapporto unico con il pubblico. Le performance saranno giudicate dal pubblico e dagli ospiti in studio che insieme, alla fine di ogni puntata, decreteranno i migliori che si sfideranno durante la puntata finale per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d’Italia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy