il personaggio
Renata Notni interpreta il ruolo di Lolita nel reboot del supereroe ante-litteram Amore e vendetta - Zorro. Il personaggio di Lolita proviene da una famiglia nobile e benestante. È sposata con Enrique Sánchez Monasterio e, in passato, ha avuto una relazione con Diego de la Vega, di cui è anche amica d'infanzia. Al ritorno di Diego dalla Spagna, Lolita si rende conto che la sua vita è cambiata: ora è fidanzata con Enrique. Si trova così a dover affrontare un conflitto interiore tra i sentimenti che nutre per Diego e il suo attuale impegno verso Enrique.
Renata Notni, attrice e modella messicana, è nata il 2 gennaio 1995 a Cuernavaca, nello stato di Morelos, in Messico. Fin da giovane ha mostrato interesse per la recitazione, frequentando corsi presso il CEA Infantil, una scuola di recitazione per bambini gestita da Televisa.
Notni ha debuttato nel mondo della recitazione all'età di 10 anni con la telenovela Código Postal (2006). Da allora, ha partecipato a numerose produzioni televisive, tra cui Mar de amor, Amor de barrio, Mi adorable maldición e El Dragón: Return of a Warrior.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2014, Notni si è trasferita brevemente a New York per studiare recitazione presso la Stella Adler Acting Studio. Ha continuato a costruire la sua carriera con ruoli significativi in telenovelas e spettacoli teatrali, consolidandosi come una delle giovani attrici più promettenti del panorama messicano.
Attualmente, Renata Notni vive a Città del Messico ed è in una relazione con l'attore Diego Boneta. La sua vita privata è mantenuta relativamente riservata, ma è attiva sui social media, dove condivide momenti della sua carriera e della sua vita quotidiana.
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy