Televisione
Stasera in tv Avengers: Age of Ultron, film del 2015 scritto e diretto da Joss Whedon, lunedì 20 gennaio su Italia 1.
Visualizza questo post su Instagram
Tony Stark ha riesumato il progetto di Ultron, un'intelligenza artificiale a protezione del mondo. È l'armatura che ha tolto a se stesso e con cui vorrebbe schermare il pianeta. Ma Ultron ha un'idea propria di cosa significhi ottenere la pace ed è un'idea che prevede innanzitutto la distruzione degli Avengers. La squadra degli Avengers si riunisce al gran completo per fermare il nemico e recuperare la gemma dell'infinito.
Si tratta è dell'11º film del Marvel Cinematic Universe e sequel di The Avengers (2012).
Ideata dallo scenografo Charles Wood insieme alla sua squadra, la Avengers Tower è la più grande scenografia mai costruita per una produzione Marvel.
Appaiono per la prima volta Wanda e Pietro Maximoff, due gemelli coi super poteri, interpretati da Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen.
Durante le riprese, la Vedova nera Scarlett Johansson era incinta, e per aiutare a nascondere la gravidanza sono state assunte tre controfigure.
Nel film c'è anche un cameo di Stan Lee, che impersona il simpatico veterano di guerra che vuole a tutti i costi provare il liquore alieno offerto da Thor.
Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Robert Downey Jr., Claudia Kim, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Tom Hiddleston, Andy Serkis, Anthony Mackie, Hayley Atwell, Julie Delpy, Linda Cardellini, Elizabeth Olsen, James Spader, Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Don Cheadle, Thomas Kretschmann
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy