Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Le Iene stasera in tv domenica 19 gennaio su Canale 5: le anticipazioni del programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni

Annalisa Ercolani

19 Gennaio 2025, 17:03

Le Iene stasera in tv domenica 19 gennaio su Canale 5: le anticipazioni del programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni

Le Iene con Veronica Gentili e Max Angioni

Nuovo appuntamento con Le Iene su Italia 1 in onda stasera in tv, domenica 19 dicembre alle 21.20. La puntata, condotta da Veronica Gentili e Max Angioni, promette di affrontare temi attuali e controversi, come sempre nel caratteristico stile dissacrante del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Tra gli ospiti in studio ci sarà Eleonora Daniele, la nota giornalista e conduttrice, che presenterà il suo nuovo libro Ma siamo tutti matti?, un'opera che esplora le storie di malati mentali e delle loro famiglie. La sua presenza arricchirà il dibattito su un tema di grande rilevanza sociale. Inoltre, uno dei servizi di punta della serata sarà l'inchiesta condotta da Giulio Golia sulla professoressa arrestata per presunti abusi su studenti in una scuola media di Castellammare di Stabia.

Questo caso ha scosso l'intera comunità e Golia porterà alla luce le testimonianze dei familiari delle vittime. Un altro servizio interessante riguarderà Juan Bernabè, il falconiere della Lazio, che ha recentemente affrontato un intervento chirurgico. L'inchiesta, curata da Michele Cordaro, darà spazio a Bernabè per spiegare le motivazioni dietro questa scelta personale, accompagnata dalle reazioni del presidente Lotito e dalle polemiche suscitate dalla sua storia.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie