IL PERSONAGGIO
Maria De Filippi e Gianmarco Steri
Maria De Filippi torna stasera in tv su Canale 5 con C'è posta per te, in onda sabato 18 gennaio alle 21.20. La padrona di casa durante la puntata di ieri di Uomini e Donne sembra essersi schierata dalla parte di Gianmarco Steri, l'attuale corteggiatore della tronista Martina De Ioannon.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti Maria ha iniziato un discorso nei confronti di Ciro, l'altro corteggiatore e futura scelta stando alle anticipazioni ufficiali del programma: "Ciro non fare il bambino, stiamo ragionando insieme. E' normale che dico, che strana esterna. Io voglio solo che tu sia vero". Ha continuato: "Ti moduli, cambi e io non ti riconosco. A volte mi sembra che fai la lotta con Gianmarco e non che guardi ciò che fa Martina". Anche l'opinionista Gianni giudica il comportamento tranquillo di Ciro, tanto tranquillo da sembrare finto. La tronista rimane in silenzio, anzi è infastidita da Maria e Gianni che criticano il corteggiatore napoletano. È insomma una puntata abbastanza strana e sembra come se Ciro sappia già di essere la scelta, così hanno commentato alcuni fan della trasmissione.
Visualizza questo post su Instagram
Gianmarco Steri, la non scelta di Martina, rimane nel programma Uomini e Donne. L'ex corteggiatore è stato ufficialmente nominato nuovo tronista del programma, diventando così il protagonista dopo l'uscita di Michele Longobardi.
Nato a Roma il 30 aprile 1996, Gianmarco ha dimostrato grande maturità durante la sua esperienza e ha accettato la decisione della tronista con eleganza, nonostante fosse considerato uno dei favoriti. Gianmarco, è proprietario di due barber shop a Roma (uno a Centocelle e l'altro a Villa Gordiani), è ora chiamato a portare una nuova energia nel trono classico dopo la brutta figura di Michele Longobardi. Presto conoscerà le nuove aspiranti corteggiatrici, è curioso sottolineare che hanno chiamato più di 3mila pretendenti!
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy