televisione
Secondo appuntamento con C'è posta per te, stasera in tv sabato 18 gennaio su Canale 5 in prima serata. Tra lacrime di commozione, grandi emozioni e tante risate, il programma di Maria De Filippi ha raccontato negli anni centinaia di storie d’amore, di ricongiungimenti familiari, di incontri inaspettati, situazioni sentimentali giunte al capolinea, storie complicate, relazioni osteggiate dalle famiglie, rapporti difficili tra fratelli e sorelle, storie di figli che si sono allontanati dai genitori, affetti mai dimenticati ma anche indimenticabili amori di gioventù e grandi sorprese.
Visualizza questo post su Instagram
Ospite della seconda serata, il ballerino e conduttore di Affari Tuoi su Rai 1, Stefano de Martino, con il suo ritorno su Canale 5. A seguire, negli studi di C'è posta per te, il tennista Matteo Berrettini.
Visualizza questo post su Instagram
A consegnare l’invito per partecipare al programma quattro postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, che in sella alle loro biciclette, affiancati dallo staff di redazione e produzione del programma, hanno l’importante e delicato compito di cercare i destinatari. Le consegne avvengono in Italia ma anche l’estero e così gli instancabili quattro oltrepassano i confini nazionali per portare a termine la propria missione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy