Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

E' finita la storia d'amore tra Claudio e Diego a Uomini e Donne, giovedì 16 gennaio: "Lui non mi deve guardare più in faccia"

In studio Gianni litiga con Diego: "Se volevi lasciarla dovevi parlare con lei in privato e non in puntata, vuoi fare lo show, vuoi trovare il pelo nell'uovo"

Annalisa Ercolani

16 Gennaio 2025, 16:57

E' finita la storia d'amore tra Claudio e Diego a Uomini e Donne, giovedì 16 gennaio: "Lui non mi deve guardare più in faccia"

Claudio e Diego a Uomini e Donne

È finita tra Claudia e Diego o almeno così sembra durante la puntata di Uomini e Donne su Canale 5, giovedì 16 gennaio alle 14.45. Inizialmente tutto è tranquillo e la produzione mostra i momenti precedenti tra i due. Diego va a casa sua e pranzano insieme, lei presenta la sua famiglia e la mamma di Claudia invita Diego a Capodanno. Poi decidono di vivere del tempo insieme lontani dalle telecamere, ma dopo questo racconto Diego spiazza tutti: "Non siamo fatti per stare insieme. Io non sono felice, non posso aspettarti".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lei rimane scioccata, per Claudia era tutto rose e fiori: "Io non capisco perché vuoi chiudere", Gianni: "Se volevi lasciarla dovevi parlare con lei in privato e non in puntata, vuoi fare lo show, vuoi trovare il pelo nell'uovo". Inizia così una litigata furiosa tra Diego e Gianni che afferma: "Non parlarmi sopra, io dico quello che voglio", Diego: "Abbassa i toni, così ci parli con i tuoi amici, non con me", l'opinionista: "A te interessa la televisione e di come appari".

Maria cerca di placare gli animi: "Tu racconti alla redazione di una Claudia fredda e decidi di chiudere. Lei invece racconta l'opposto, quindi ci sta che Gianni non creda a te. La cosa strana è che lei dice che ci tiene e questo non ti fa felice?", Diego: "No, perché fuori è un'altra persona" e Gemma: "Diego tu tratti male una donna, è vergognoso", Barbara: "Io sono d'accordo con Gianni, quando rimani male di una cosa si dice subito, tu Diego aspetti la puntata". Anche Tinì dice la sua: "Claudia ti approcci male" e Maria: "Diego stai diventando accusatorio, non si dice ti lascio perché...". Tina poi afferma: "Claudia tu ti sbilanci e poi ti ritiri, evidentemente questi giochi a Diego non piacciono più". La puntata si conclude e Claudia esclama: "È finita, lui non mi deve guardare più in faccia".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie