Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Fuori dal Coro stasera in tv mercoledì 15 gennaio su Rete 4: dalle violenze di Capodanno agli incendi di Los Angeles. Ospite della puntata Roberto Vannacci

Annalisa Ercolani

15 Gennaio 2025, 16:00

Fuori dal coro, stasera in tv mercoledì 11 dicembre su Rete 4: dal degrado delle periferie italiane al caso di Monica, in carcere forse per errore

Fuori dal Coro con Mario Giordano

Torna Fuori dal coro stasera in tv su Rete 4, mercoledì 15 gennaio alle 21.20. Il programma sull'attualità, condotto da Mario Giordano, si concentrerà su alcuni dei più discussi casi di cronaca recente. Si parlerà delle presunte molestie avvenute a Milano durante la notte di Capodanno e dell'aggressione a Napoli, dove un 70enne è stato colpito alla testa con un bastone da un giovane migrante, senza apparenti motivazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fuori dal coro (@fuoridalcorotv)

Inoltre, si affronterà il drammatico caso di una donna che si è tolta la vita lanciandosi da una finestra del quarto piano della sua abitazione a Genova; per questo episodio, la procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per istigazione al suicidio. La serata includerà anche un'inchiesta sulla situazione nei boschi tra Milano e Varese, dove la criminalità sembra esercitare un controllo sullo spaccio di sostanze stupefacenti.

Non mancherà un approfondimento sugli incendi che continuano a devastare Los Angeles, accompagnato da accuse di cattiva gestione da parte delle amministrazioni locali. Inoltre, verrà trattato il tema delle lunghe liste d'attesa negli ospedali pubblici, con il racconto di un 76enne in Abruzzo che ha ricevuto un appuntamento per un controllo post-intervento nel 2027. Infine, ci saranno aggiornamenti sui furti nelle abitazioni. Tra gli ospiti della serata ci sarà il generale Roberto Vannacci.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie