Giovedì 06 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Le stagioni dell’amore oggi in tv sabato 4 gennaio su Rai 1: le anticipazioni del programma condotto da Mara Venier

Il dating show si distingue per il suo approccio originale, che non ha nulla a che fare con altri format simili come Uomini e Donne

Annalisa Ercolani

04 Gennaio 2025, 09:45

Le stagioni dell’amore oggi in tv sabato 4 gennaio su Rai 1: le anticipazioni del programma condotto da Mara Venier

Le stagioni dell’amore con Mara Venier

Le stagioni dell’amore va in onda oggi in tv su Rai 1, sabato 4 gennaio alle 14.00. Il nuovo programma è condotto da Mara Venier ed è dedicato a un pubblico over 60. Il dating show si distingue per il suo approccio originale, che non ha nulla a che fare con altri format simili come Uomini e Donne. Nel programma, i protagonisti, di oltre sessant'anni, interagiscono con avatar ventenni che rappresentano le loro versioni giovani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Questi avatar, creati sulla base di fotografie fornite dai concorrenti, saranno guidati dai protagonisti attraverso un auricolare, permettendo loro di comunicare senza rivelare immediatamente il proprio aspetto. Solo dopo aver conosciuto tre pretendenti tramite gli avatar, i concorrenti faranno la loro scelta finale.
Mara Venier funge da narratrice del programma, introducendo le storie e i personaggi. Angelo Mellone, direttore dell'intrattenimento day time di Rai, ha scelto Venier per la sua capacità di rappresentare il diritto degli over 60 a cercare l'amore. La regia è affidata ad Alberto Di Paola e Giuseppe Bianchi. Le stagioni dell’amore trasmette un messaggio di positività, sottolineando che l'amore non ha età e che è possibile riscoprire la magia dei sentimenti in ogni fase della vita, offrendo storie di persone mature pronte a mettersi in gioco per trovare una nuova connessione affettiva.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie