Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Pif stasera in tv su Rai 3 con Caro Marziano Speciale Natale: "Sono stato un bambino scontento, un adolescente calmo e un adulto irrequieto ma ora sono in pace"

Annalisa Ercolani

27 Dicembre 2024, 20:30

Pif stasera in tv su Rai 3 con Caro Marziano Speciale Natale: "Sono stato un bambino scontento, un adolescente calmo e un adulto irrequieto ma ora sono in pace"

Pif

Arriva su Rai 3 stasera in tv Caro Marziano Speciale Natale, un viaggio per l'Italia con Pif. Pierfrancesco Diliberto è un noto conduttore televisivo, regista e attore italiano, nato a Palermo il 4 giugno 1972Forse non tutti sanno che il suo cuore batte per la sua compagna, Nabila Ben Chahed e per l’amata figlia Emilia. La dolce metà di Pif non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ha inevitabilmente guadagnato un po’ di popolarità da quando è al fianco dell’ex iena. In passato, Pif ha avuto una relazione con Giulia Innocenzi

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pif (@pif_iltestimone)

Da quando è diventato papà nel 2020, Pif sente di aver trovato l’equilibrio perfetto. "Sono stato un bambino scontento, un adolescente calmo e un adulto irrequieto ma ora sono in pace", ha dichiarato in un'intervista a Oggi, parlando della sua vita privata e di sua figlia Emilia. "Lei ha messo le cose al posto giusto, perché un figlio ti prolunga la vita, una bambina, specie se la fai a 48 anni. Hai l’idea che sta lasciando qualcosa di veramente solido, altrimenti quale sarebbe stato il mio contributo? Un pugno di film e qualche programma televisivo. 

Quando sento ridere mia figlia, se mi fermo, ho la sensazione catartica che tutto proceda per il meglio", ha spiegato PifQuesto lo porta a vedere il mondo a colori, come la sua vita: "Ho trasformato in un lavoro la mia passione da ragazzino, ed è una passione che fa vivere bene me e la mia famiglia. Mi fa piacere quando mi considerano come qualcosa di altro. Voglio passare questo a Emilia: di non essere come tutti, di guardare le cose da un'altra prospettiva".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie