TELEVISIONE
Seong Gi-hun, il giocatore n. 456
Squid Game 2 è disponibile in streaming su Netflix dalle ore 9 di giovedì 26 dicembre. La seconda stagione della fortunata serie tv coreana era uno degli eventi più attesi di questo 2024 per quanto riguarda il mondo della televisione e dello streaming. Se nella prima stagione la trama ruotava attorno a Seong Gi-hun, il giocatore n. 456, che partecipava ai giochi mortali per la prima volta, affrontando sfide per sopravvivere e vincere un montepremi enorme, nella seconda stagione Gi-hun ritorna con l'obiettivo di smascherare l'organizzazione dietro i giochi, confrontandosi con i suoi ricordi e traumi del passato. E' la vendetta il tema chiave dei nuovi episodi.
La nuova stagione si svolge tre anni dopo la vittoria di Seong Gi-hun. Deciso a smascherare l'organizzazione dietro ai giochi mortali, Gi-hun si ritrova nuovamente coinvolto in una serie di sfide letali, con un montepremi di 45,6 miliardi di won. La trama esplora le sue lotte interne e il desiderio di giustizia, mentre affronta nuovi concorrenti e pericoli.
Sono sette gli episodi e tutti disponibili fin da subito per chi si vuole immergere in un binge watching dall'atmosfera natalizia.
Oltre a Seong Gi-hun (Lee Jung-jae), ci saranno ritorni di personaggi amati, come il Front Man, e l'introduzione di nuovi concorrenti. Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun (Giocatore 456); Lee Byung-hun nel ruolo di Front Man; Wi Ha-jun nel ruolo di Hwang Jun-ho; Gong Yoo nel ruolo del Reclutatore; Yim Si-wan nel ruolo di un nuovo concorrente; Kang Ha-neul un altro nuovo giocatore, il cui ruolo specifico non è stato rivelato; Park Gyu-young nuova partecipante; Park Sung-hoon Giocatore 120; Yang Dong-geun Giocatore 007.
La nuova stagione continuerà a utilizzare giochi infantili, ma con una svolta mortale. Sebbene i dettagli specifici non siano stati completamente rivelati, si prevede che le prove siano progettate per essere ancora più spietate rispetto alla prima stagione, mantenendo l'atmosfera inquietante e il tema della sopravvivenza. È confermato il ritorno di giochi già visti nella prima stagione, come 1, 2, 3 Stella, che continueranno a essere letali per i partecipanti.
Tra le nuove ambientazioni, è stata menzionata un'arena caratterizzata da due cerchi arcobaleno. Questo elemento visivo suggerisce un contrasto tra bellezza e brutalità, tipico della serie.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy