Venerdì 24 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Tradimento stasera in tv domenica 22 dicembre su Canale 5: la trama e le anticipazioni della quarta puntata

Redazione Web

22 Dicembre 2024, 12:30

Tradimento stasera in tv domenica 22 dicembre su Canale 5: la trama e le anticipazioni della quarta puntata

Stasera in tv Tradimento, la nuova serie tv internazionale in onda alle 21.25, domenica 22 dicembre su Canale 5Protagonista della dizi è Vahide Perçin, famosa per il suo ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara.

Tradimento è stata girata a Istanbul, nei suggestivi quartieri di Beşiktaş e Galata, e presenta un cast ricco di volti noti, tra cui Aras Aydın di Cherry Season, Özlem Tokaslan di DayDreamer e İlayda Çevik di Terra Amara. La serie si sviluppa attorno a un dramma familiare intriso di segreti e bugie, che mettono a dura prova le relazioni tra i personaggi.

 

Vahide Perçin interpreta Güzide, una giudice di famiglia rispettata e dal carattere inflessibile. Güzide è una donna rigorosa, che esercita il potere sia nella sua vita professionale sia in quella domestica. La sua esistenza ruota attorno alla famiglia: il marito Tarik (Mustafa Uğurlu) e i due figli, Oylum (Feyza Sevil Güngör) e Ozan (Yusuf Çim). Tuttavia, un incontro casuale metterà in crisi le sue certezze più profonde riguardo alla vita e alla famiglia.

La trama e le anticipazioni della quarta puntata

Güzide decide di riportare Emre a casa dalla madre. Nel frattempo, Tarik rivela a Oltan che Ozan ha investito il suo milione di dollari in un fondo in Corea, e non potrà accedervi per altre due settimane. Tuttavia, Oltan e Tolga percepiscono subito che Ozan non è sincero.

Determinata a scoprire la verità, Nazan si reca al lavoro di Ozan, ma con grande sorpresa scopre che si è dimesso già da tempo e non lo trova. Questo sviluppo la lascia interdetta e la spinge a riflettere sulla situazione del figlio.

Dopo aver visto Tarik sul balcone con Yesim, Nazan convince Güzide a coglierlo in flagrante adulterio. Le due donne, accompagnate da Umit e dalla polizia, si dirigono verso l'abitazione di Tarik e Yesim. Tuttavia, proprio all'ultimo momento, Güzide decide di tirarsi indietro, rendendosi conto di non voler rivendicare diritti su un appartamento che ha richiesto anni di sacrifici a Tarik.

Nel frattempo, Tolga riesce a ottenere i filmati delle telecamere di sorveglianza che provano l'innocenza di Oylum e li consegna a Güzide, che li utilizzerà come nuova prova per l'imminente udienza. Ozan e Mesut continuano le loro indagini online per rintracciare Kaan e smascherarlo. Mesut, utilizzando un account falso, chiede l'amicizia a Lara e scopre con stupore che Kaan frequenta proprio lei. Questo porterà Ozan a recarsi a casa di Lara con l'intento di sorprendere Kaan, dando vita a un epilogo inaspettato.

Oylum, la figlia di Güzide, si trova attualmente sotto processo per un incidente stradale di cui è ingiustamente accusata. La sua detenzione prolungata sembra essere influenzata dalla posizione politica del padre della persona coinvolta nell'incidente. Disperata, Güzide cerca di fare tutto il possibile per salvare sua figlia, arrivando persino a ottenere illegalmente delle prove video, che però vengono rigettate dal giudice.

Nel frattempo, Tarik si trova a dover bilanciare il suo desiderio di aiutare Oylum con la sua nuova vita accanto a Yesim. Questa situazione genera tensioni all'interno della famiglia, in particolare tra Oylum e suo padre, che lei non riesce più a vedere come l'uomo che ammirava un tempo. La relazione extraconiugale di Tarik si rivela un peso insostenibile, tanto che lui stesso esprime rimpianto per alcune delle sue scelte.

In aggiunta, l'avvocato Sercan è coinvolto in manovre per manipolare il processo al fine di proteggere la reputazione diplomatica della famiglia di Tim. Güzide affronta con determinazione la madre dell'altro accusato, ma la situazione si complica ulteriormente e il destino di Oylum rimane incerto.

La direzione della serie è affidata a Murat Saraçoğlu, con la sceneggiatura scritta da Yıldız Tunç e prodotta da Tims&B Productions

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie