Televisione
Stasera in tv torna Il Patriarca, venerdì 20 dicembre alle 21.20 su Canale 5. Ultimo episodio della seconda stagione con Claudio Amendola nei panni di Nemo Bandera, un affascinante e spietato imprenditore che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell'azienda ittica Deep Sea, gestendo una rete di narcotraffico per mantenere il controllo sulla città marittima di Levante.
Visualizza questo post su Instagram
Siamo arrivati alla fine de il Patriarca 2, che culminerà in un violento scontro tra Nemo Bandera e Raoul Morabito. Nella scorsa puntata i due avevano formato un'alleanza per liberare Lara e Jessica dai mafiosi albanesi, ma presto torneranno a essere nemici giurati.
Nina sarà al centro di un triangolo amoroso tra Mario e Daniel, lottando con i suoi sentimenti dopo aver ascoltato una confessione d'amore di Mario a Lara. Raoul Morabito e Nemo, invece, cercheranno alleati in Calabria. In realtà ciascuno di loro aspetta il momento giusto per sferrare il colpo decisivo all'avversario.
Elisa scoprirà verità inquietanti sulla morte del padre di Mario, mettendo in discussione le relazioni all'interno della famiglia Bandera.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy